Il Corso Pratico per raggiungere Realizzazione e Felicità

Se ti stai chiedendo se esiste un modo per Realizzare concretamente la Tua vita, se sei stanco delle solite Americanate, di chiacchiere e false promesse, se cerchi qualcosa di efficace per trovare la tua strada, ed essere felice ho un’ottima notizia:

Una Strada C'E'

Io l’ho individuata, dopo anni di ricerca nella tradizione MORALE occidentale e con questo CORSO PRATICO desidero condividerla con te e con tutti quelli che sono seriamente impegnati nella realizzazione del loro vero Sé

Iscriviti al corso on line

L’obiettivo con cui ho creato questo progetto delle 7 Virtù in Azione, è quello di offrire una risposta pratica ad una domanda fondamentale che ci portiamo tutti dentro e cioè:

"Come faccio ad essere realizzato e felice in questa vita?"

La scuola, la società, il mondo della formazione e i libri di self help ti insegnano solo come essere più efficiente, come produrre di più in meno tempo, facendo spesso leva sull’avidità.

Ma... chi ti insegna come cercare la strada per realizzare pienamente te stesso?

Chi ti insegna a vivere questa vita, questa speciale ed unica opportunità, al meglio delle tue possibilità?

Facci caso:

la società in cui viviamo con i suoi strumenti educativi, la scuola, la televisione, tutto il mondo della formazione e del self help, i vari esperti e guru di marketing, ti insegnano solo ad essere più efficiente.

Efficiente” però è una cosa completamente differente da
Realizzato” e “Felice”.

Pensaci per un attimo: La gestione del tempo il coaching, il marketing, la PNL e tutte le altre proposte di auto aiuto o di formazione, ti spiegano solo come essere più efficiente. Cioè come fare a produrre di più con minori risorse, meno tempo e meno pretese, come se tu fossi una lavatrice, un computer o un forno a microonde che ha bisogno periodicamente di un aggiornamento software.

La società in cui viviamo ha creato un’equazione falsa che ci tiene intrappolati in una gabbia dorata: "FELICITA'=CONSUMO"

Ma questa equazione è falsa non perché lo dica io ma perché non funziona.

Infatti...

Consumiamo di tutto tranne quello di cui realmente abbiamo bisogno.

Siamo spinti dall’avidità e ci fa vivere un costante senso di insoddisfazione, una tristezza latente, che ci spinge alla rincorsa continua del nuovo oggetto di consumo, della nuova esperienza, del nuovo viaggio e del nuovo gadget tecnologico.

Questa è quella che io chiamo: "La vera ruota del criceto", Lavorare di più solo per guadagnare di più solo per consumare di più. Questa è l’idea di successo della nostra società.

Ma tu cosa vuoi essere?
Una persona omologata all’idea di successo della società o ...
una persona pienamente realizzata?

Con Quale Autorità ti Parlo di Queste Cose?

Mi chiamo Luciano Cassese

Sono Autore, Formatore, Speaker, imprenditore on line,
Fondatore ed Editore del Progetto ProfessioneFormatore.it ®, titolare di fosforo24.

Anche io c'ero cascato!

Devi sapere che io stesso sono rimasto intrappolato in questo falso mito per anni. Come sai sono un formatore e lo sono diventato per missione, non per bisogno.

Nato e cresciuto in un territorio economicamente difficile, dopo essermi ripreso da una profonda crisi lavorativa, volevo essere il “Motivatore dei disoccupati”.

E si! Perché i tanti libri di sviluppo personale che avevo letto, mi avevano aiutato a venir fuori da un fallimento professionale e quindi volevo aiutare le persone che stavano attraversando le difficoltà che io stesso avevo affrontato.

Non sono un Guru e nemmeno un grande Maestro

Non sono straricco e non sono strafigo come i tanti personaggi americani, non sono  un guru, non sono un santone di qualche strana religione, non sono un grande maestro e neppure un illuminato.
In compenso ho tutto quello che mi serve:  sono un papà entusiasta, un marito sereno e un uomo felice perché ho scoperto la mia vera vocazione e ne ho fatto la strada per la mia realizzazione personale.

Come è nato questo corso?

Ho fatto il formatore per 20 anni con grandissima soddisfazione.

Nella mia carriera ho incontrato tantissime persone provenienti da ambienti ed esperienze differenti. Ho lavorato con studenti, disoccupati, imprenditori, manager, professionisti, collaboratori di aziende pubbliche e private di grani e piccole dimensioni.

Ho fatto anche l’imprenditore lanciando importanti progetti on line, tra cui Professioneformatore.it editoriale di formazione letto da 80.00 lettori mensili.

Cinque anni fa è nata dentro di me una domanda di livello differente.

Mi stavo accorgendo che c’era qualcosa che non andava. Ero diventato sicuramente molto bravo a realizzare progetti e a raggiungere obiettivi tutto quello che volevo riuscivo ad ottenerlo ma... tutto quello che facevo ed ottenevo non solo non mi faceva sentire pienamente realizzato ma anzi dopo un po’ mi annoiava.

Ho scoperto che questo non era un problema solo mio ma un meccanismo naturale della nostra mente già conosciuto 2500 anni fa in occidente dagli antichi filosofi greci e in oriente dal Buddha. E si chiama:

Schiavitù del desiderio!

La natura umana è fatta in modo tale che non appena raggiungiamo un obiettivo poco dopo ce ne poniamo un altro in una rincorsa senza fine.

In questo processo continuo di rincorrere il nuovo traguardo, la felicità si sposta costantemente nel futuro. E non arriva mai.

Questa è la ruota del criceto ed io partecipavo a tutto questo meccanismo proprio facendo il formatore.

Le domande che mi sono posto allora sono state:

Le domande che mi sono posto allora sono state:

  • Che senso ha tutto questo?
  • Perché dopo un po’ tutto ci annoia?
  • Perché è tutto così "effimero" e "impermanente"?

ho cercato le risposte

  • Nella formazione motivazionale non ho trovato NIENTE.
  • Nella PNL e non ho trovato NIENTE.
  • Nella new age nella "legge dell'attrazione" e non ho trovato NIENTE.

Così ho provato da altre parti nella tradizione filosofica e spirituale occidentale e quello che ho trovato è che: la realizzazione personale e la felicità non si ottengono con il consumo e la vita comoda come ci insegnano la scuola, la pubblicità, e la televisione ma nella conoscenza profonda di se stessi e nella  realizzazione della propria natura profonda.

Sicuramente ricorderai la famosa frase che Dante fa pronunciare ad Ulisse “fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza”.

La questione quindi non è smettere di darsi obiettivi e non fare più nulla, ma...

CONOSCERE sé stessi in profondità e REALIZZARSI

cioè rendere reale (concreto, materiale) qualcosa che (al momento) è soltanto potenziale dentro di noi.

Mi piace usare la metafora del seme:

"Ognuno di noi è come un seme. Sta a noi scoprire se siamo un seme di rosa o un seme di girasole". Entrambi i fiori portano un contributo unico e speciale al mondo. La rosa allieta gli animi con la sua bellezza e il suo profumo. Il girasole, è il fiore che celebra la bellezza del sole e ci offre l’opportunità di godere del piacere della frittura.

Anche noi come quei fiori dobbiamo smetterla di essere semi e cominciare a crescere come piante per portare frutti in abbondanza.

Non sei nato per consumare i prodotti creati dagli altri, ma...

sei nato per creare ed offrire al mondo la tua creatività e
il tuo lavoro in un modo unico e speciale.

Sei nato per diventare quel fiore di girasole e quella rosa e come loro per dare il tuo contributo unico e speciale!

Non sta certo a me dirti che tipo di seme sei e infatti non lo farò.

Quello che invece posso sicuramente fare è mostrarti un il metodo antichissimo collaudato nei secoli per scoprire da solo che tipo di seme sei e le istruzioni per coltivarlo, farlo crescere e proteggerlo fino alla completa maturazione.

Le 7 Virtù in Azione è un Percorso di crescita Online
PRATICO, COMPRENSIBILE, EDIFICANTE ED EFFICACE

Ha una durata di 8 mesi ed è comodamente fruibile quando e dove vuoi attraverso l’accesso alla piattaforma online

Consta di video ed audio training, schede, esercizi e tantissime attività pratiche finalizzate all’applicazione quotidiana del modello delle 7 Virtù.

Produce risultati immediati in quanto già dopo le prime sessioni di esercizi le tue giornate saranno migliori e ti sentirai più produttivo, orientato, realizzato e felice

MA ATTENZIONE!

Il corso non è una bacchetta magica, né seguirlo rappresenta un semplice atto di fede: il modello delle 7 virtù è qualcosa di molto concreto che si realizza nell’azione quotidiana e si fonda sull’impegno, sul sacrificio e sulla disciplina.

Ecco Cosa Imparerai

APPRENDERAI

  • Un sistema di miglioramento personale facile da seguire e pienamente radicato nella cultura occidentale.
  • Come Ri-Scoprire e applicare il Tuo talento creativo per la costruzione di una professionalità di un lavoro e di una missione di vita
  • Come costruire una personalità sana, forte e rivolta al bene.
  • Come individuare La strada per la conoscenza di sé: comprendere meglio te stesso e i tuoi meccanismi psico-cognitivi per far emergere la tua unicità.
  • Come trovare il tempo per dedicarti alle cose che realmente ti rendono felice senza rinunciare al lavoro
  • Come utilizzare Il RIVOLUZIONARIO metodo F.E.L.I.C.E. per definire obiettivi che si realizzano sul serio.
  • Le leggi universali che regolano l’interazione umana e che conducono ad una vita pienamente realizzata.
  • Lo sviluppo una disciplina virtuosa e ben codificata per il raggiungimento del tuo stile di vita ideale

Inoltre

  • Imparerai A gestire in modo efficace del tuo danaro al fine di non rimanerne mai senza e di non esserne mai schiavo.
  • Come Identificare le priorità ottimizzare il tempo e le risorse per conseguire risultati in breve tempo.
  • Come Costruire rapporti personali autentici, positivi e pieni di gioia, con amici, partner e clienti.
  • Come implementare sane abitudini alimentari che portano energia mentale e fisica nelle tue giornate.
  • Come assumere di un ruolo di guida per gli altri, sviluppando un comportamento leale, giusto ed amichevole.
  • Progetare il tuo sviluppo professionale investendo su specifiche competenze chiave.
  • Come Gestire le emozioni per non essere vittima di quelle negative.

Non corri alcun rischio 

Ti offro Garanzia TOTALE Soddisfatto o Rimborsato e il rischio è tutto mio 

Garanzia Totale e Incondizionata 'SODDISFATTO O RIMBORSATO' per 30 giorni giorni dall’acquisto.
Per la legge italiana quando compri un corso on line, un e-book, un software o un qualunque altro prodotto digitale se non ti piace quello che hai comprato, non hai modo di tornare indietro!

Il rischio per un acquisto sbagliato è tutto TUO!

Contrariamente a quanto stabilito dalla Legge italiana e nonostante le critiche dei miei colleghi marketer, ho deciso di aggiungere all’offerta la "Garanzia Soddisfatto o Rimborsato" per un periodo di 30 giorni!

Quindi hai un sacco di tempo per decidere se i moduli formativi del mio corso sono all'altezza delle tue aspettative!

E se non le rispettano, nessun problema. Ti basterà mandarmi una semplice mail per ricevere un rapido e cortese rimborso.

Ora il rischio è tutto quanto sulle mie spalle.

Comincia Adesso a Portare Realizzazione e Felicità nella tua Vita 

Clicca sul pulsante "Iscriviti al Corso" 

Le 7 Virtù in Azione 

(Scegli tra pagamento mensile e pagamento una tantum)

ed ottieni subito

  • Accesso illimitato ad oltre 10 ore di contenuto esclusivo ogni mese
  • Nuovo training specifici mensili dedicati ad un diverso aspetto della tua crescita, per raggiungere in breve tempo i risultati che desideri.
  • Accesso a video, audio ed esercizi
  • Accesso diretto a Luciano Cassese l'autore di le 7 Virtù per il Successo e la Felicità

Non rimandare ancora questa decisione così importante…

Se fai sul SERIO quando pensi a come realizzare la tua vita questo corso fa proprio al caso TUO

Pagamento unico

Scegliendo il pagamento in un un'unica soluzione accedi a uno speciale EXTRA-Sconto del 40%

 

97.00Sconto del 40%
Pagamento in un unica soluzione
Iscrizione

    Hai delle domande?
    Ecco le risposte alle domande frequenti

    Posso iscrivermi senza rischi?  +
    Come funziona in pratica ? +

    il corso de "Le 7 Virtù in Azione" è un sito ad abbonamento mensile in cui trovi un programma competo e semplice, strutturato in 8 Mesi, per riscoprire la propria Unicità, sviluppare il proprio vero Sè, Realizzarsi ed essere Felici  il tutto un passo alla volta!

    Si tratta di audio-corsi, video-corsi e strumenti pratici, in formato digitale, che si “sbloccano” automaticamente – a intervalli di tempo prefissati – in un’Area Riservata alla quale avrai accesso solo tu e gli altri partecipanti.

    Quando potrò accedere ai training?  +
    Ogni quanto vengono aggiunti i nuovi training? +
    Cosa c'è di diverso dalle altre risorse che ho trovato in rete? +

    Innanzitutto "Le 7 Virtù in Azione" è un PROGRAMMA innovativo e completo, non un semplice e-book.

    Tutto il materiale formativo prodotto dai docenti si caratterizza per:

      1. utilizzo di un METODO d’Eccellenza  perfezionato in oltre 20 anni di attività di formazione per adulti;
      2. altissima praticità delle informazioni trasferite (procedure operative passo passo)
      3. multimedialità: possibilità di fruire i contenuti in modalità differenti (Video, Audio mp3 e contenuti per la lettura)
      4. il formato digitale usufruibile comodamente da casa propria
      5. esperienza nel campo Sviluppata in migliaia di ore di coaching e centinaia di studenti soddisfatti
    Quanto tempo ci vuole per ottenere i benefici? +

    Le 7 Virtù in Azione è un percorso di studi progettato meticolosamente per consentirti di ottenere risultati sin da subito.

    Tutti i contenuti sono chiari e veloci da capire, ricchi di indicazioni concrete da seguire passo passo.

    Il programma è creato per farti vedere i risultati già nelle prime 4 settimane (se metterai in pratica, ovviamente), senza aspettare la fine dei 8 mesi.

    Quanto tempo ci vuole per ottenere i benefici? +

    Le 7 Virtù in Azione è un percorso di studi progettato meticolosamente per consentirti di ottenere risultati sin da subito.

    Tutti i contenuti sono chiari e veloci da capire, ricchi di indicazioni concrete da seguire passo passo.

    Il programma è creato per farti vedere i risultati già nelle prime 4 settimane (se metterai in pratica, ovviamente), senza aspettare la fine dei 8 mesi.

    Il sistema di pagamento è sicuro? +

    Se hai paura di fare acquisti online ed hai paura per i tuoi dati personali non ti devi preoccupare. Il sistema di pagamento che utilizziamo è Paypal, leader mondiale negli acquisti e vendite online.

    Se non conosci Paypal, puoi guardare questo breve video che ti spiega come acquistare in sicurezza.

    Testimonianze

    ''Un corso il cui insegnamento è da riscoprire, proteggere e coltivare quotidianamente per risentire crescere in te il ''seme dell'armonia'' e allo stesso tempo riconoscere ed evitare ciò che sembra ma tutto è fuorché la felicità che cerchi''

    Marco Zafarini
    Marco Zafarini www.felicedimagrire.it 

    un giorno mentre facevo pulizia dell’inbox mi sono imbattuto in una tua mail.

    Queste sono le cose meravigliose, le coincidenze, che accadono nella vita e che mi fanno capire che stiamo seguendo tutti un percorso meraviglioso dove nulla accade per caso.

    E così ho comprato il tuo libro, e in tre giorni sono al capitolo della SPERANZA, pag. 183.

    Nella sua semplicità, e a tratti nella sua ovvietà, lo trovo un libro fantastico dove tutto mi appare semplice, chiaro, immediato, coerente e tremendamente pratico.

    Ho letto di tutto, centinaia di libri, e ho fatto numerosi corsi sulla crescita personale, ma questo libro è veramente rivoluzionario perché non fa altro che chiarire e mettere in ordine logico e pratico la “sapienza” che ognuno di noi si porta già dentro per via della nostra cultura, tradizione ed educazione. Quella occidentale, appunto.

    Mentre leggo le tue parole mi sorprendo continuamente a pensare: “…ecco! Lo sapevo era proprio così! Come ho fatto a non arrivarci prima!”. Ed ogni pagina e una riscoperta di un sapere naturale, sicuramente mal compreso, che trova ora una luce tutta nuova.

    E dopo tre giorni…resuscitò. No, scherzo, ma è vero che in soli tre giorni è cambiata completamente la prospettiva della mia esistenza. E tutto questo senza avere ancora finito di leggere il libro e cominciato ad applicare tutte le mie nuove/vecchie conoscenze.

    E ora che guardo la copertina del libro… tutto mi appare ancora più chiaro.

    Grazie Luciano, grazie, grazie, grazie!

    Andrea Gaggi Imprenditore

    Le 7 Virtù per il Successo è un libro che rivaluta la nostra millenaria cultura occidentale.Oggi il mondo è pieno di motivatori americani, oppure formatori che si rifanno alle filosofie orientali (entrambe le categorie che a me personalmente attraggono comunque tanto). Pochi, o nessuno, finora hanno mai riletto in chiave moderna, i nostri grandi classici, a partire dai filosofi greci più noti (Aristotele, Platone, Socrate), fino ai filosofi più moderni (Spinoza, Adam Smith) e il Grande Maestro più amato qui in occidente (Gesù).

    Nessuno, prima di Luciano Cassese avevano riadattato gli insegnamenti di questi grandi pensatori in una chiave così moderna e pratica.

    Leggere questo libro è come un pò come portare nelle nostre vite quotidiane questi insegnamenti, sempre con noi.

    Le 7 virtù sono il frutto di un profondo studio, di cui si sente forte la potenza, leggendo il libro.

    Grazie di cuore, Luciano!"

    Josè Scafarelli - Autore e Ricercatore
    Josè Scafarelli - Autore e Ricercatore www.RicchezzaVera.com

    Ho sempre pensato alle domande come un formidabile strumento di crescita personale e questo corso è una miniera di quesiti stimolanti. Si affrontano temi caldi e centrali per ognuno di noi, forse tra i più spinosi da realizzare come la felicità. L’intuizione di raggiungerla attraverso le  sette virtù è coraggiosa e intrigante.
    Grazie quindi a Luciano Cassese per avermi donato lenti nuove capaci di guardare la vita con colori più appropriati e allegri.

    Antonio di Giulio Cesare
    Antonio di Giulio Cesare Imprenditore cinematografico

    In un mondo frenetico ed in continua evoluzione, si ha sempre meno tempo per pensare. In questo corso Luciano ci aiuta a riflettere in profondità sui noi stessi, aiutandoci a comprendere a fondo quali sono le vere leve che possono aiutarci a vivere una vita davvero appagante.

    Giovanni Annunziata
    Giovanni Annunziata VivereRilassatamente.com

    Ricapitolando ecco cosa ricevi con il corso

    • Accesso a tutte le video lezioni

      Accesso strettamente personale alla Area Riservata che ospita le video lezioni, le tecniche e gli strumenti di “Le 7 Virtù in Azione” ;

    • Strategie passo passo

      Chiare istruzioni passo dopo passo progettate per rendere veloce, semplice e sopratutto divertente la messa in pratica dei concetti sviluppati nella formazione

    • Materiali multi-mediali

      Scegli il supporto che più ti piace noi ti forniamo: Video, Audio, dispense e mappe mentali per rendere la tua formazione il più gradevole possibile

    • Accesso diretto a Luciano Cassese

      Accesso diretto a Luciano Cassese Autore del corso e del libro “Le 7 Virtù per il Successo e la Felicità”

    Pagamento unico

    Scegliendo il pagamento in un un'unica soluzione accedi a uno speciale EXTRA-Sconto del 40%

     

    97.00Sconto del 40%
    Pagamento in un unica soluzione
    Iscrizione

      Sviluppa le 7 Virtù nella Tua Vita e raggiungi la Felicità

      Costruisci la tua disciplina quotidiana e raggiungi il tuo stile di vita ideale

      Le 7 Virtù in Azione è  un percorso di sviluppo della durata di 7 mesi costituito da video formativi e soprattutto tantissimi esercizi e attività pratiche per sviluppare la consapevolezza, accrescere la conoscenza del sé, far emergere la tua unicità, sviluppare le virtù nella tua vita per realizzare un’azione sempre più illuminata.